11 Dicembre 2024

Cittadella, Gabrielli: “Io e Marchetti gli ultimi a lasciare. Basito dai tifosi”

Le parole del presidente

Il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, ha parlato del momento dei suoi, mettendo in chiaro la questione legata alle presunte dimissioni presentate da Marchetti. Apprendiamo le sue parole da trivenetogoal.it.

Marchetti – “Le dimissioni? Sta avvertendo il malessere di tutto l’ambiente. Siamo ultimi in classifica ma non siamo ancora retrocessi. Mi pare si dia per scontato che ciò accada. Con Marchetti c’è un rapporto che va oltre il calcio, io e lui saremo gli ultimi a lasciare“.

Tifosi – “Il rischio retrocessione esiste, è innegabile. Ma sentirsi dire dai tifosi che meritano di più fa strano. Io e il direttore siamo sempre stati coerenti e sulla stessa lunghezza d’onda. Abbiamo sempre dato tutto per questo club. Mi lasciano basito le parole dei tifosi“.

Mercato e futuro – “Qualcuno sostiene che dovremmo spendere cinque o sei volte di più di ciò che spendiamo, ma non sarebbe nel nostro stile. Mi sarei aspettato una piazza maggiormente incline al sacrificio. Ho già vissuto una retrocessione, so cosa si prova. Per far sì che le cose cambino dobbiamo incastrare tutti i pezzi: squadra, società e ambiente. Sul mercato faremo il possibile, senza aspettarci miracoli. Abbiamo anche cambiato allenatore. Dico a tutti di non mollare“.