6 Marzo 2020
Cittadella, Gabrielli: “Col Pordenone sarà una bella gara, siamo squadre simili”
GABRIELLI CITTADELLA – Gabrielli, presidente del Cittadella, ha parlato al “Corriere del Veneto”. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it: «Per il momento i danni sono contenibili, ma se invece si andrà avanti troppo anche il sistema calcio potrebbe andare in sofferenza». Sul Pordenone: «Noi siamo in B da più anni. Mauro Lovisa sta facendo […]
GABRIELLI CITTADELLA – Gabrielli, presidente del Cittadella, ha parlato al “Corriere del Veneto”. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it:
«Per il momento i danni sono contenibili, ma se invece si andrà avanti troppo anche il sistema calcio potrebbe andare in sofferenza». Sul Pordenone: «Noi siamo in B da più anni. Mauro Lovisa sta facendo un grande lavoro e credo che un po’ ci assomigliamo per come progettiamo e guardiamo avanti. Sarà una bella partita, peccato per gli incassi mancati e che mancheranno, ma ripeto che per adesso non ci sono drammi». Sullo stadio: «Stiamo pensando a qualcosa di più duraturo e che guardi avanti, non sarà più solo un restyling ma ci saranno interventi più strutturali».