7 Aprile 2019

Ascoli, Ciciretti: “Col Benevento non ho esultato per rispetto, oggi mi sono liberato”

CICIRETTI ASCOLI BENEVENTO – L’ala dell’Ascoli Amato Ciciretti ha parlato a DAZN dopo il match col Pescara, deciso da un suo rigore. “Sono un calciatore che vuole dare sempre il 100% per aiutare la propria squadra. Oggi i tre punti erano fondamentali per staccare le dirette concorrenti per la salvezza, quota 39 è un traguardo importante. Bisogna pensare subito alla […]

CICIRETTI ASCOLI BENEVENTO – L’ala dell’Ascoli Amato Ciciretti ha parlato a DAZN dopo il match col Pescara, deciso da un suo rigore.

“Sono un calciatore che vuole dare sempre il 100% per aiutare la propria squadra. Oggi i tre punti erano fondamentali per staccare le dirette concorrenti per la salvezza, quota 39 è un traguardo importante. Bisogna pensare subito alla trasferta contro lo Spezia per chiudere il discorso quanto prima: dobbiamo concentrarci per ottenere il massimo da qui alla fine. Col Benevento non ho esultato perché lì ho passato due anni e mezzo meravigliosi con gente che mi ha voluto bene, oggi mi sono liberato. Per me è stato un anno complicato, cercavo da tempo il gol e sono molto contento di averlo trovato.”