🗣️ Frosinone, Cichella: “Sono molto migliorato con Alvini. Avellino? Squadra di qualità, siamo stati bravi noi a indirizzare la partita”
Le parole del centrocampista
Matteo Cassoni / IPA Sport / IPA
Il centrocampista del Frosinone, Matteo Cichella, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con l’Avellino. Di seguito le sue parole riportate da tuttofrosinone.it:
LA CRESCITA – “Mi ritrovo tanto in questa crescita, sto seguendo i consigli del mister e dello staff. Sono contento anche per questo gol”.
LA CONTINUITÀ – “Quest’anno il mister mi ha responsabilizzato tanto, poi giocare 70′ con Calò ti dà sempre una mano. lo cerco di dare il massimo con qualsiasi modo e compagno”.
ALVINI – “A livello tecnico e tattico sono migliorato sotto tanti aspetti, sono insegnamenti del mister in allenamento. Cerco di riportarli in partita e ripagare la sua fiducia”.
LA SCONFITTA CON IL VENEZIA – “Come prestazione avevamo dato il massimo, non era da bocciatura. Ci siamo detti di spingere tanto pur trovando difficoltà contro un avversario forte come l’Avellino”
IL GOL – “Lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre vicina”.
L’AVELLINO – “Una squadra forte con gente di qualità. Siamo stati bravi noi a indirizzare subito la partita”.