24 Settembre 2025

😶 Christensen torna sul CAOS playout: “Pronti a sfidare il Frosinone, poi è cambiato tutto! Mai provato nulla di simile”

Il racconto di uno dei protagonisti

US Salernitana

Intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it, Oliver Christensen, ora in prestito allo Sturm Graz dalla Fiorentina dopo gli ultimi sei mesi vissuti alla Salernitana in Serie B, è tornato sul rovente caos playout venutosi a creare dopo il grottesco caso Brescia al termine della passata stagione.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“La retrocessione in Serie C dopo il playout contro la Sampdoria a seguito della querelle Brescia? Non ho mai provato qualcosa di simile. È stato complicato per tutto. Eravamo in ritiro pronti a sfidare il Frosinone, poi è cambiato tutto, abbiamo aspettato settimane per capire contro chi avremmo giocato, è stato difficile per noi giocatori e per i tifosi. Alla fine abbiamo perso e non abbiamo giocato bene, non so se per la forza della Samp o per una questione mentale”.