Chievo, Meggiorini: “Contento per il goal, ma ancora di più per la prima vittoria casalinga”
CHIEVO MEGGIORINI – Autore del goal che ha sbloccato il match poi vinto 2-0 contro l’Ascoli, Riccardo Meggiorini ha parlato ai microfoni ufficiali del Chievo esternando tutta la sua felicità per la rete ma, soprattutto, per la prima vittoria stagionale dei clivensi davanti ai propri tifosi: “Sono molto contento per il goal, specie perchè è […]
CHIEVO MEGGIORINI – Autore del goal che ha sbloccato il match poi vinto 2-0 contro l’Ascoli, Riccardo Meggiorini ha parlato ai microfoni ufficiali del Chievo esternando tutta la sua felicità per la rete ma, soprattutto, per la prima vittoria stagionale dei clivensi davanti ai propri tifosi:
“Sono molto contento per il goal, specie perchè è servito ad aiutare la squadra a portare a casa una vittoria meritata. Complimenti anche a Vignato per averla chiusa. Dovevamo metterla in ghiaccio forse prima, ma per fortuna abbiamo portato a casa questa prima vittoria interna. Speriamo sia la prima di una lunga serie. L’Ascoli è un’ottima squadra che ha le potenzialità per puntare alle zone alte della classifica. Ad inizio secondo tempo siamo stati fortunati a non subire goal, forse nell’unica vera occasione rilevante avuta dai bianconeri. Dobbiamo imparare da queste situazioni e da tali errori, perchè se avessimo subito il pari avremmo rovinato tutto. Non possiamo permetterci alcun errore perchè nella maggior parte dei casi poi queste disattenzioni le paghi. Percentuali di crescita? Sempre difficile dare numeri in tal senso perchè le opinioni cambiano di domenica in domenica in base ai risultati: l’importante è continuare a lavorare e cercare di dare sempre tutto in campo. L’importante è che non venga mai meno la prestazione ed il carattere da parte di tutti se si vuole ambire ai piani alti della graduatoria. Zona playoff? Il Chievo deve stare in queste posizioni, e l’aver perso punti per strada nelle prime giornate non ci aveva aiutato in tal senso.”