Chievo, Canotto: “Sapevamo che questo era un campo difficile ma abbiamo meritato i 3 punti”
CANOTTO CHIEVO – Luigi Canotto, esterno del Chievo, ha parlato a DAZN al termine del match vinto a Reggio Emilia, contro la Reggiana per 1-0. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Prima vittoria? Abbiamo lavorato veramente bene tutti quanti, siamo una grande squadra. Il mister e il suo staff hanno preparato la gara benissimo. […]
CANOTTO CHIEVO – Luigi Canotto, esterno del Chievo, ha parlato a DAZN al termine del match vinto a Reggio Emilia, contro la Reggiana per 1-0. Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Prima vittoria? Abbiamo lavorato veramente bene tutti quanti, siamo una grande squadra. Il mister e il suo staff hanno preparato la gara benissimo. Sapevamo che questo era un campo difficile, ma penso che oggi abbiamo meritato di portare a casa i tre punti”.
“Aglietti? Il mister chiede tanto a tutti quanti e noi cerchiamo di fare quello che ci chiede. Talvolta ci riesce di più e altre meno, ma l’importante è entrare in campo con la giusta mentalità per affrontare ogni partita”.
“Ti sei conquistato la B a suon di prestazioni con la Juve Stabia? Bisogna fare sempre bene altrimenti, come mi diceva un mio vecchio allenatore, ti rubano la merenda. Io cerco di giocare sempre al meglio e spero che arrivino i risultati, sia per me che per la squadra”.
“Hai avuto tante occasioni oggi? Oggi la palla non voleva entrare. Devo andare più cattivo, perché oggi ho avuto 4/5 occasioni. Il mister mi chiede sempre di chiudere la fase offensiva. Sono uscito da un momento non bello perché ho avuto il Covid, ma ora sto bene”.
“Nuovi positivi al Covid-19? Faccio un appello: la mascherina è importante per tutti quanti. Tutto il mondo sta vivendo un periodo complicato e, siccome ci sono passato, posso dire che è veramente brutto”.