🤞 Si riaprono i dialoghi per la cessione del Cosenza? Citrigno chiede i documenti contabili a Guarascio: dettagli e tempistiche
Gli aggiornamenti
Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
Giungono importanti novità da Cosenza in merito alla possibile cessione del sodalizio calabrese da parte del patron Eugenio Guarascio, reduce dal rovente faccia a faccia dei giorni scorsi con alcuni degli imprenditori interessatisi ai Lupi nel corso delle ultime settimane.
Il principale di essi era sicuramente stato Alfredo Citrigno il quale – come rivelato dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud – avrebbe chiesto nella giornata di ieri al numero uno rossoblù i documenti contabili della società bruzia a mezzo pec. Sembrerebbero potersi riaprire, dunque, i dialoghi per il potenziale passaggio di mano al timone del club.
A fare da garante sarà il sindaco Franz Caruso, chiamato a far rispettare il patto di riservatezza, con la due diligence che dovrebbe durare circa 3 settimane a partire dal momento in cui l’imprenditore nativo di Parenti trasmetterà la documentazione al possibile acquirente, il cui obiettivo sarebbe quello di procedere in tempi brevi e chiudere la pratica entro metà novembre.
Per rientrare nella suddetta tempistica servirà però una trattativa lampo che, per quanto visto finora e considerando il modus operandi di Guarascio, appare tutt’altro che scontata.