16 Maggio 2018

Cesena, Perticone torna in gruppo. Terapie per Cascione ed Emmanuello

La marcia di avvicinamento alla sfida interna contro la Cremonese è proseguita ieri pomeriggio con una seduta incentrata prevalentemente sulla tattica. Al Rognoni infatti, dopo una prima parte dedicata alla messa in azione, Mister Castori ha lavorato sulla fase di non possesso attraverso prolungate esercitazioni a squadra schierata. Dopo circa un’ora e mezza l’allenamento si […]

La marcia di avvicinamento alla sfida interna contro la Cremonese è proseguita ieri pomeriggio con una seduta incentrata prevalentemente sulla tattica.

Al Rognoni infatti, dopo una prima parte dedicata alla messa in azione, Mister Castori ha lavorato sulla fase di non possesso attraverso prolungate esercitazioni a squadra schierata.

Dopo circa un’ora e mezza l’allenamento si è concluso con una partita su campo ridotto terminata 1-1 grazie al bolide in apertura di Militari per la squadra nera e al diagonale di Moncini per quella verde.

Dopo aver svolto un programma personalizzato nei giorni scorsi, sono rientrati regolarmente in gruppo i bianconeri Perticone, Chiricò ed Eguelfi mentre Cascione ed Emmanuello si sono dedicati alle terapie e palestra.

Infine aggregati i giovani della Primavera: Militari, Andreoli e Carnicelli.

Per oggi alle ore 15:00 è in programma l’ultima seduta settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia.

 

Fonte: sito ufficiale Cesena