12 Febbraio 2018

Qui Cesena – Di Noia ha smaltito la febbre, col Frosinone ci sarà

Dopo aver usufruito del giorno di riposo, gli uomini di Mister Castori si sono radunati questo pomeriggio al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento della nuova settimana. Sotto una pioggia battente mista neve, la seduta odierna è iniziata con una prima parte riservata alla messa in azione, a seguire spazio ad una […]

Dopo aver usufruito del giorno di riposo, gli uomini di Mister Castori si sono radunati questo pomeriggio al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento della nuova settimana.

Sotto una pioggia battente mista neve, la seduta odierna è iniziata con una prima parte riservata alla messa in azione, a seguire spazio ad una serie di partite in campo ridotto alternate ad un lavoro di corsa intermittente.

Assenti di giornata gli azzurrini Dalmonte e Moncini che domani alle ore 12:00 si sfideranno allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone nell’amichevole tra Under 20 e B Italia.

Rientrato regolarmente in gruppo il centrocampista Di Noia dopo aver smaltito l’attacco febbrile, mentre sono stati aggregati i Primavera Babbi, Ceccacci e Andreoli.

Per martedì 12 febbraio, al Rognoni di Villa Silvia, è in programma una doppia sessione di lavoro con inizio fissato per le ore 11:00 e 15:00.

 

Fontewww.cesenacalcio.it