31 Agosto 2025

📊 Cesena, Mignani: “La squadra ha rischiato poco e ha provato a creare con ordine occasioni da gol”

Mignani in conferenza

Twitter Cesena

Michele Mignani, dopo il pareggio per 1-1 su cui il suo Cesena è rimasto bloccato, in casa contro l’Entella, ha offerto il suo punto di vista.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Riprendiamo quanto da lui affermato dai canali ufficiali del club bianconero: “Io credo che il Cesena stasera abbia concesso poco, poi se fossimo stati più bravi in nell’ultima occasione, magari sarebbe andata diversamente, però io guardo la partita nel suo nel suo complesso e secondo me il Cesena ha fatto una buonissima partita. La squadra ha rischiato poco e ha provato a creare con ordine occasioni da gol e non è stato facile, perché abbiamo trovato un avversario molto organizzato, a tratti fisico, però abbiamo portato abbiamo portato a casa un punto, lo mettiamo in classifica e andiamo avanti a lavorare.”

Sensazioni“Stasera vado a casa contento, perché secondo me la squadra ha fatto un’ottima partita contro un avversario molto ostico, come sapevamo: magari non ha creato tantissimo, però ha tenuto il predominio del gioco, ha rischiato poco e io credo che anche oggi abbiamo fatto una partita che continua a farci rimanere incanalati sulla strada giusta.”