20 Settembre 2025

Cesena, la Curva Mare diserta la trasferta col Venezia: “Restrizioni che soffocano la nostra passione”

Bianconeri senza ultras al seguito

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, la Curva Mare del Cesena avrebbe comunicato la sua assenza per la trasferta di Venezia. Gli ultras bianconeri, tramite un post pubblicato sulle loro pagine, avrebbero motivato la scelta contestando l’obbligo della fidelity card. Nonostante ciò, il Cesena non sarà solo nella sfida di oggi; sono stati venduti, infatti, 734 biglietti per il settore ospiti del “Penzo“. Un quasi sold-out dunque, con Mignani che potrà fare affidamento sui suoi tifosi anche per questa gara complicata.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Di seguito il comunicato della Curva Mare: “Ancora una volta sentiamo di dover esprimere la nostra opinione riguardo alle imposizioni per la trasferta di Venezia. Negli ultimi anni, soprattutto dopo il ritorno in cadetteria, abbiamo subito, come tante altre tifoserie italiane, restrizioni che hanno come unico obiettivo quello di soffocare la passione di chi il calcio lo vive attivamente tutta la settimana. Senza queste restrizioni, a Venezia ci sarebbe stata una vera e propria invasione bianconera. Cesena sgorga di passione e questa non può essere ingabbiata da tessere e divieti. La Curva Mare vuole macinare chilometri e vivere la propria fede liberamente.”