Cesena, Castori: “Possiamo fare 3 punti a Novara”
Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, si appresta ad affrontare un vero e proprio scontro diretto a Novara, con le due formazioni distanti solo un punto (Cesena 34, Novara 35). Il risultato di ieri dell’Ascoli vincente sul Bari, mette ancora più pressione al match di venerdì(ore 19). Mister Castori non teme la classifica: “Siamo artefici […]
Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, si appresta ad affrontare un vero e proprio scontro diretto a Novara, con le due formazioni distanti solo un punto (Cesena 34, Novara 35). Il risultato di ieri dell’Ascoli vincente sul Bari, mette ancora più pressione al match di venerdì(ore 19).
Mister Castori non teme la classifica: “Siamo artefici del nostro destino e dobbiamo salvarci contando sulle nostre forze; abbiamo smaltito infortuni e squalifiche, quindi abbiamo l’organico al completo. Il finale di campionato lo vivremo in maniera serena”. Al “Silvio Piola” di Novara, il Cesena affronterà una squadra ugualmente bisognosa di punti ma Castori si ritiene ottimista: “Siamo consapevoli di poter portare a casa 3 punti. La condizione sia fisica che mentale è ottimale”.