9 Dicembre 2025

😓 Bari, Cerofolini: “Col Pescara era da vincere, c’è da lavorare molto sull’approccio. Il mister ha le idee chiare”

L'amarezza dell'estremo difensore biancorosso

Giorgia Bassoli / IPA Sport / IPA

Michele Cerofolini, portiere del Bari, ha commentato in zona mista l’1-1 maturato ieri al San Nicola contro il Pescara. Ecco quanto ripreso da PianetaBari.com:

«Era una partita da vincere per come si era messa. Abbiamo lottato, anche facendo degli errori, non ci nascondiamo, ma provando a portare il risultato a casa fino alla fine. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per ribaltare la partita, ma non ce l’abbiamo fatta. Portiamo a casa questo punto consapevoli che dobbiamo lavorare, con il mister abbiamo le idee chiare. Non c’è altro da fare che lavorare».

«Dobbiamo lavorare molto sull’approccio alla partita. Dobbiamo cercare di indirizzare la partita sin dall’inizio. Andare in campo e non sbagliare mai non è facile, ovviamente dobbiamo cercare di fare meno errori possibili, tenere la porta inviolata. Stiamo lavorando molto in settimana, ascoltiamo e seguiamo il mister sempre. Dobbiamo limare alcuni errori, ma onestamente sono fiducioso, il mister ci sta dando una linea guida. Spero riusciremo ad essere perfetti o quasi man mano che il tempo va avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.