26 Ottobre 2023

Brescia, Cellino critica l’atteggiamento della squadra

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, non ha accettato l'atteggiamento rinunciatario della squadra contro il Modena

Il Brescia di Daniele Gastaldello perde la sua prima gara stagionale nel recupero della prima giornata di Serie B contro il Modena. Come riporta BresciaOggi, non il risultato ma l’atteggiamento e l’approccio al match hanno fatto infuriare il presidente Massimo Cellino.

Troppo rinunciatari – Un Brescia spento, privo di reazione e soprattutto con poca voglia di vincere. Infatti, i numeri parlano chiaro: zero tiri in porta e occasioni con il contagocce. La sensazione è stata di una squadra impaurita, senza mai prendere iniziative di impadronirsi della gara. Insomma, l’incontrario di quanto visto contro Ascoli e Feralpisalò. In quelle due occasioni, forse frutto dello svantaggio, si è vista una squadra arrembante, bella da vedere e vogliosa di rimettersi in carreggiata. Un atteggiamento quello contro il Modena da non ripetere assolutamente anche perché in questo modo in B rischi di vanificare tutto il lavoro. Cellino alza la voce e mette in guardia i suoi. Un avviso che dovrà far riflettere la squadra e soprattutto lo staff tecnico. Contro il Bari, il patron delle Rondinelle si aspetta una reazione decisa.