Salernitana, Castori: “Mi aspetto dei miglioramenti sul piano fisico. Pisa squadra con grandi potenzialità”
CASTORI SALERNITANA PISA – Nel pomeriggio la Salernitana ospiterà all’Arechi il Pisa con l’obiettivo di proseguire nella striscia positiva di inizio campionato e con la volontà di dare seguito al prezioso successo di Verona. Alla vigilia della gara contro i toscani Fabrizio Castori, tecnico della compagine campana, si è recato in sala stampa per presentare […]
CASTORI SALERNITANA PISA – Nel pomeriggio la Salernitana ospiterà all’Arechi il Pisa con l’obiettivo di proseguire nella striscia positiva di inizio campionato e con la volontà di dare seguito al prezioso successo di Verona. Alla vigilia della gara contro i toscani Fabrizio Castori, tecnico della compagine campana, si è recato in sala stampa per presentare il match:
“Mi aspetto dei miglioramenti sotto il profilo fisico: abbiamo approfittato della sosta affinché i giocatori in ritardo di condizione tornassero agli standard fisici abituali”
“La squadra è stata costruita per giocare con il 4-4-2 e voglio che attraverso questo schema maturi una precisa identità di gioco. Presto per parlare di turnazione, mi aspetto dei miglioramenti sotto il profilo atletico: abbiamo approfittato della pausa per permettere ai giocatori di tornare in forma”.
Sul Pisa: “E’ una squadra che conferma anno dopo anno le proprie potenzialità ma, a prescindere dall’avversario, guardo in casa mia e lavoro affinché la squadra possa affrontare senza problemi qualsiasi difficoltà”.
“Le vittorie permettono di guardare avanti con ottimismo. Siamo ancora all’inizio ma speriamo di vedere i primi progressi del nostro lavoro in occasione della sfida di domani. Vincere in questa prima parte di stagione aiuta a prendere consapevolezza dei propri mezzi”.
“Giocare in questa fase del campionato è fondamentale per trovare l’alchimia giusta. Ci atteniamo scrupolosamente alle normative del nostro governo” – riferisce SalernitanaNews.it.