🚑 Catanzaro, gli esami hanno SCACCIATO la paura: distrazione al ginocchio per Cassandro! Tempi brevi, ecco quando può tornare
Le condizioni del difensore giallorosso
Antonio Moniaci/IPA Sport
Si respirava un clima di paura attorno alle condizioni fisiche di Tommaso Cassandro, uscito dolorante al 10′ della sfida tra Empoli e Catanzaro a causa di un’estensione innaturale del ginocchio. Quando quell’articolazione è coinvolta, i pensieri sono sempre rivolti al peggio, ma gli esami strumentali hanno scongiurato fortunatamente questa ipotesi: come riportato da La Gazzetta del Sud, il numero 84 ha riscontrato una distrazione del collaterale mediale del ginocchio destro.
L’infortunio non è grave e costringerà Cassandro ad uno stop forzato di 15-20 giorni; si tenterà un recupero flash per la partita con il Pescara del 21 novembre ma, con tutta probabilità, la data di rientro dovrebbe essere fissata a sabato 29 per la sfida casalinga contro la Virtus Entella. Sospiro di sollievo per Aquilani, che si stava già deprimendo per un’ulteriore perdita importante in un reparto martoriato dagli infortuni.