⚔️ Carrarese-Entella, le probabili: Calabro cambia in difesa e Sekulov insidia Finotto! Chiappella rilancia Benali
Le possibili scelte iniziali del "dei Marmi"
U.S. Carrarese
Carrarese e Virtus Entella si sfideranno alle ore 15:00 allo Stadio dei Marmi in un match valido per il 16° turno del campionato di Serie B 2025-2026.
Una sola (possibile) novità per Antonio Calabro rispetto all’undici che ha perso nell’ultimo turno a Marassi contro la Sampdoria: da braccetto destro può infatti tornare dal 1′ Nicolò Calabrese al posto di Filippo Oliana. Nessuna sorpresa a centrocampo, con la conferma del trio Hasa-Zuelli-Schiavi, e sulle fasce, dove agiranno ancora Simone Zanon e Manuel Cicconi. Davanti, infine, confermatissimo Fabio Abiuso, al fianco del quale potrebbe esserci ancora Mattia Finotto. Occhio, però, allo scalpitante Nikola Sekulov...
In casa biancoceleste, invece, Andrea Chiappella deve rinunciare allo squalificato Luca Parodi: al suo posto viaggia verso la conferma Denis Portanova, con Lorenzo Moretti e il rientrante Ivan Marconi a completare il terzetto. In mediana riecco Ahmad Benali assieme a Nermin Karic e Marco Dalla Vecchia, con Davide Bariti e Stefano Di Mario esterni, mentre davanti verso la conferma il tandem composto da Alessandro Debenedetti e Bernat Guiu.
Formazione
Bleve Calabrese Illanes Imperiale Zanon Hasa Zuelli Schiavi Cicconi Finotto Abiuso Antonio Calabro