Cremonese, Carnesecchi: “Spero l’Europeo U21 possa essere il mio trampolino di lancio. Buffon per me è un esempio”
CARNESECCHI CREMONESE NAZIONALE – Sugli scudi negli impegni all’Europeo con la Nazionale U21 e certezza tra i pali della Cremonese di Pecchia Marco Carnesecchi, estremo difensore grigiorosso, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per parlare delle recenti uscite con gli azzurrini e della scelta di sposare la causa lombarda: “Il nostro girone non […]
CARNESECCHI CREMONESE NAZIONALE – Sugli scudi negli impegni all’Europeo con la Nazionale U21 e certezza tra i pali della Cremonese di Pecchia Marco Carnesecchi, estremo difensore grigiorosso, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per parlare delle recenti uscite con gli azzurrini e della scelta di sposare la causa lombarda:
“Il nostro girone non era semplice. Contro i cechi siamo stati sfortunati, poi è arrivata la Spagna. Una partita durissima. Abbiamo fatto un ottimo percorso con Nicolato, dobbiamo esserne orgogliosi. Europeo trampolino di lancio per la mia carriera? Me lo auguro, è stata un’esperienza unica. Ma ciò che conta è aver passato il girone” – si legge su TMW.
“L’esperienza a Cremona di quest’anno e quella a Trapani della stagione passata sono importanti. Stare in campo ti aiuta in esperienza, lucidità nelle scelte e maturità”.
“Idolo? Sono vecchia scuola e dico Buffon. E’ il mio professore, il mio esempio”.