19 Marzo 2022

Parma, Carillo: “L’unico rammarico è non averla vinta. Rigore? Una spinta forse c’è stata”

CARILLO PARMA LECCE – Beppe Carillo, vice di Iachini al Parma, ha analizzato in sala stampa il pari a reti bianche maturato nel pomeriggio del “Tardini” tra i ducali e il Lecce, non nascondendo la propria amarezza per il mancato bottino pieno da parte della compagine emiliana. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da ForzaParma.it: Il […]

CARILLO PARMA LECCE – Beppe Carillo, vice di Iachini al Parma, ha analizzato in sala stampa il pari a reti bianche maturato nel pomeriggio del “Tardini” tra i ducali e il Lecce, non nascondendo la propria amarezza per il mancato bottino pieno da parte della compagine emiliana. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da ForzaParma.it:

Il rammarico per la mancata vittoria

Abbiamo disputato una bellissima partita abbiamo concesso pochissimo al migliore attacco della Serie B e ci è mancato solo il guizzo vincente in un paio di occasioni, ma l’unico rammarico è non averla vinta. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, forse alla fine abbiamo perso un po’ di lucidità.

Sulla prova dei singoli

Tutino e Benek erano stanchi, non va dimenticato che venivamo da un periodo complicato, dove abbiamo giocato tanto e abbiamo avuto diversi problemi. Nel secondo tempo ci è mancata quella lucidità di aggirare meglio il loro centrocampo, fino alla fine però abbiamo tentato di trovare la via del gol, ma siamo stati sfortunati. Danilo? Abbiamo dovuto fare un cambio forzato. Non so come stia adesso, ma aveva dei giramenti di testa. Ha provato, ma abbiamo dovuto cambiare. E’ entrato Circati e abbiamo fatto molto bene.

Sul rigore non concesso

Penso che oggi ci sia stata come in tante partite la voglia di vincere.  Meritavamo qualche punto in più, non solo oggi ma anche nelle partite precedenti. I giovani? Non lasciamo mai indietro nessuno negli allenamenti, quando uno viene chiamato in causa sa quello che deve fare sempre. Il rigore? Aveva preso la posizione davanti all’avversario, buttarsi quando sei davanti all’avversario mi sembra un po’ così. Forse una spinta c’è stata, ma non vogliamo giudicare l’arbitrato, è stata una buona partita“.