12 Settembre 2025

🤩 Caputo elogia il mercato del Bari: “Castrovilli e Partipilo devono trascinare, Verreth un play perfetto. Su Gytkjaer…”

Le considerazioni dell'ex

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

Ciccio Caputo, che il mondo Bari lo conosce molto bene, ha offerto il suo punto di vista in merito al mercato fatto dai pugliesi.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Rilasciate a Il Corriere dello Sport, riprendiamo le sue parole da Pianeta Bari:

Come si vince la B? – “Bella domanda. Tutti devono remare dalla stessa parte, bisogna trovare la giusta chimica, e avere possibilmente un portiere paratutto e un bomber da 20 gol“.

Gytkjaer: “Mi piace molto, è un ottimo attaccante anche se non ha mai fatto tantissimi gol. Sicuramente la sua esperienza e i tanti campionati vinti avranno il loro peso, può dare tanto al Bari“.

Mercato – “Sono rimasto sorpreso, Magalini e Di Cesare hanno fatto un ottimo lavoro, sognare è lecito. Castrovilli e Partipilo sono due acquisti importanti, sta a loro trascinare la squadra. Verreth un play perfetto, Maggiore ha qualità e Darboe esperienza in categoria, mentre Pagano può crescere. Caserta? Mi piace, a Catanzaro ha fatto benissimo“.