😨 CAOS Juve Stabia: Ciammaglichella NON torna al Torino per il mancato deposito in Lega! Cosa è successo
L'episodio da non credere
Photo by Timothy Rogers/Getty Images - Via One Football
Le ultime ore di calciomercato hanno regalato sorprese ed emozioni a gogò come era lecito aspettarsi: la vicenda Pandolfi-Avellino e Gliozzi-Catanzaro ne è l’emblema. Tra le tante operazioni ufficializzate, ci sono state numerose interruzioni dei prestiti di tutti quei calciatori che finora avevano trovato pochissimo spazio in cadetteria.
Tra di essi c’era pure Aaron Ciammaglichella, centrocampista di proprietà del Torino ma a titolo temporaneo alla Juve Stabia. Il classe 2007 doveva rientrare alla casa base per il poco spazio concessogli da Ignazio Abate, tant’é che le Vespe avevano pure comunicato l’interruzione del prestito sul proprio sito. Poco dopo le ore 20 ecco la notizia a sorpresa: a causa di un errore/dimenticanza della società gialloblù, che non ha depositato in tempo la risoluzione del rapporto in Lega, Ciammaglichella sarà “costretto” a rimanere alla Juve Stabia sino a giugno.
IL COMUNICATO (NON VALEVOLE) DELLA JUVE STABIA
“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per la risoluzione consensuale del prestito del centrocampista, classe ‘05, Aaron Ciammaglichella.
La società desidera ringraziare Aaron per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante i suoi 6 mesi in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907″.