11 Febbraio 2026

❌ Caos TOTALE attorno alla direzione di Di Marco in Samp-Palermo! Da piene promozioni a gravi insufficienze: ecco i voti dei quotidiani

I voti dei principali quotidiani a Di Marco

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è andata di scena ieri sera la sfida tra Sampdoria e Palermo, terminata con un rocambolesco 3-3. A dirigere la gara è stato il sig. Davide Di Marco, della Sezione di Ciampino. Le polemiche, in merito alla conduzione della gara, non sono mancate. Questa mattina i principali quotidiani hanno offerto la loro lettura a riguardo.

Il Corriere dello Sport: voto 6

Il Secolo XIX: voto 5,5.
L’analisi: “Chiaro ed evidente giallo per Ba-ni, poi però ne manca uno a Pie-rozzi che trattiene Cicconi dopo che il 7 doriano lo aveva saltato nettamente. Si perde anche il braccio teso di Bani su Conti che sembrava abbastanza visibile a occhio nudo, Di Paolo al Var gli dà una mano. Da lì la gara si scalda e lui ne perde le briglie. Inizia a sventolare gialli (Gomes, Gre-gucci) e rossi (Foti). Protesta Magnani sull’1-1 di Begic ma il contatto con Henderson sembrava leggero. Dubbi sul fallo del 3-3 di Di Pardo su Augello“.

Il Giornale di Sicilia: voto 4,5
L’analisi: “Approssimativo, indeciso e incoerente anche sui gialli. Asseconda il Var per annullare il gol di Pierozzi, sorvola sull’ancata subita da Magnani quando la Samp pareggia, non vede l’angolo sull’ultimo tiro di Pohja. La sua direzione scontenta tutti“.

Tuttosport: voto 5

La Gazzetta dello Sport: voto 6,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.