23 Novembre 2022

Bari, senti Çani: “Nainggolan in Puglia darebbe il meglio di sé perché si sentirebbe amato”

L'ex attaccante dei Galletti sponsorizza il Ninja

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Edgar Çani, ex attaccante del Bari, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com soffermandosi sul presunto interesse dei Galletti per Radja Nainggolan, ex compagno dell’attaccante albanese – anche se per una brevissima parentesi – al Piacenza.

“Ci siamo incrociati per qualche giorno, quando sono arrivato io lui è andato via. È un giocatore straordinario, uno che interpreta il ruolo di mezzala e in generale tutti i ruoli di centrocampo alla grandissima. Ha avuto un’evoluzione straordinaria. All’inizio non pensavo potesse avere una carriera come quella che poi ha avuto, ma è un giocatore che ha dimostrato di saper fare la differenza ad alti livelli”.

“A me impressiona molto. Mi piace il suo carisma, la sua strafottenza nell’entrare a volte in scivolata. Il Ninja è un giocatore completo, che con questo pubblico si esalta. È quel tipo di giocatore che se si sente amato, allora dà il meglio di sé. Penso che dopo una nota stonata come quella che ha avuto all’Anversa, Nainggolan abbia un po’ di orgoglio e di rivalsa per provare a far tornare a parlare di sé, questa volta per vicende di campo”.