4 Gennaio 2021

Ascoli-Reggina, Cangiano: “Questa partita ci darà molta fiducia. Dedico il gol alla mia famiglia”

CANGIANO ASCOLI REGGINA – Al termine del match contro la Reggina, Gianmarco Cangiano, attaccante classe 2001 dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa. Ecco quanto riportato da tuttoascolicalcio.it: “Il gol lo dedico a tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicino. Questa partita ci darà molta fiducia e ci farà stare più tranquilli, anche se ancora […]

CANGIANO ASCOLI REGGINA – Al termine del match contro la Reggina, Gianmarco Cangiano, attaccante classe 2001 dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa.

Ecco quanto riportato da tuttoascolicalcio.it: “Il gol lo dedico a tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicino. Questa partita ci darà molta fiducia e ci farà stare più tranquilli, anche se ancora non abbiamo fatto niente e dobbiamo ancora dimostrare quello che siamo. Il mio inizio di stagione? Non ho giocato perché sono stato sfortunato e non bravo sotto porta. Questo gol mi ha sbloccato e ora sto molto meglio, ma l’importante è aiutare la squadra. Polito e Sottil? Sono importantissimi per noi, ci trasmettono rabbia agonistica e ci aiutano nel nostro lavoro”.