25 Gennaio 2026

💰 Serie C – Due club su Rigione, il Sorrento punta in casa Carrarese, il Giugliano sogna il colpo! Le ultime di calciomercato

I fatti del giorno

Cosenza Calcio

Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti ed è nel vivo. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.

Calciomercato Avellino – Rigione si prepara a scendere in Serie C? Altri due club sul difensore

In uscita dall’AvellinoMichele Rigione è finito nel mirino club di Serie C. Nelle scorse ore è stato il Perugia a farsi avanti per il difensore degli irpini, ma nelle ultime ore va aggiunto l’interesse da parte di Giugliano Trento. Sono due soluzioni, però, che non convincono a pieno il giocatore. Si attendono novità in merito all’evoluzione della situazione.

Calciomercato Carrarese – Capezzi verso l’addio? Un club di Serie C ci pensa

Tempo di mercato anche in casa Carrarese. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Sorrento, club militante nel Gruppo C di Serie C, sta pensando di rinforzare il reparto mediano prelevando dagli apuani Leonardo Capezzi.

Antony Iannarilli, portiere classe 1990 inforza all’Avellino, in questa sessione di mercato invernale è stato sondato da numerosi club.

🧤 Calciomercato Avellino – Il Giugliano SOGNA il colpo Iannarilli: fatto un primo sondaggio

Il suo futuro ad Avellino è tutt’altro che certo e per ultimo, come apprendiamo da lacasadic.com, un altro club ha fatto un sondaggio con gli Irpini. Pare infatti che il Giuglianosi sia messo sulle sue tracce, chiedendo informazioni al club proprietario del cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.