31 Gennaio 2026

🎙️ Carrarese, Calabro: “Avevamo assaporato il risultato positivo. Questa squadra mi inorgoglisce”

La conferenza stampa

Carrarese

Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato in conferenza stampa a margine della sfida al Penzo contro il Venezia:

Sono contento della prestazione della squadra. Abbiamo tirato fuori una prestazione gagliarda, contro una squadra che ha messo alle corde gli altri avversari, dando tanti gol di scarto. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto e ci sono state delle situazioni strane nel contatto Zanon-Svoboda in avvio del secondo tempo. Un tocco così a quella velocità fanno perdere l’equilibrio. È successo altre volte con Hasa e Rubino quando abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Non mi accontento del risultato, perchè avevamo assaporato il pareggio”.

Non faccio ragionamenti a lungo termine se non di salvarci quanto prima. Mettiamo in vetrina tanti giovani e giocatori bravi. Manteniamo la barca dritta nel modo più veloce possibile. Poi se possiamo pensare ad altro non ci tireremo indietro. Comunque è dura e noi puntiamo alla salvezza. Questa squadra mi inorgoglisce: siamo usciti altre volte con le ossa rotte. Ho chiesto ai ragazzi di non avere rimpianti a termine della partita”.

Allargo i complimenti a tutta la società. Il Venezia andrà in Serie A, perchè è giusto così, e dando continuità si potrà togliere soddisfazioni in futuro. Una prestazione così mi riempie d’orgoglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.