11 Luglio 2024

Carrarese, Calabro: “Non si prospetta un percorso in discesa, inizio più difficile possibile. Ci muoveremo sul mercato”

Le parole del mister

Carrarese

L’allenatore della Carrarese Antonio Calabro è intervenuto ai microfoni di Voceapuana.com per commentare il calendario della Serie B.

Ecco le sue parole:

“Inizio di campionato che più difficile non sarebbe potuto essere. Match inaugurale in trasferta a Cesena e poi ancora fuori casa contro la Cremonese, in una duplice trasferta preventivabile. Inoltre, la prima partita in casa nel turno infrasettimanale prima di affrontare una nuova importante gara fuori casa a Catanzaro. Non si prospetta un percorso in discesa, vuoi perché siamo neopromossa e per la difficoltà della categoria.

Il campionato ci metterà di fronte anche al derby con lo Spezia molto sentito e poi quello regionale con il Pisa in un campionato in cui vogliamo metterci in mostra e dimostrare di saper superare le difficoltà. Comunque, inizieremo a breve la nostra avventura con il ritiro e cercando di prepararci al meglio. Nel frattempo, ci muoveremo sul mercato e cercheremo di essere all’altezza della situazione, come sempre fatto, magari andando oltre le facili previsioni che ci vedono, sulla carta, partire dietro agli altri.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.