17 Gennaio 2026

Carrarese, Calabro: “Abbiamo messo in difficoltà l’Avellino. Serie B campionato subdolo”

Parla Calabro

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, ha parlato dopo la vittoria contro l’Avellino. Di seguito le sue parole riportate da tuttoavellino.it.

“Questa categoria la conoscete bene, la Serie B può aprire scenari diversi per una vittoria? Assolutamente no. La Serie B è un campionato che ti affascina, ma è subdolo perchè se non ingrani puoi andare incontro a strisce negative e se non fai attenzione rischi di ritrovarti in basso. All’andata siamo stati noi presuntuosi e non ce lo possiamo permettere, anche con il vantaggio di un gol e di un uomo. Oggi siamo stati umili, concreti e pragmatici. Un atteggiamento che ha messo in difficoltà l’Avellino. Questo è un campionato fatto di equilibri sottili, non puoi sbagliare nulla, in settimana e in partita. Io ringrazio i ragazzi perchè mi hanno seguito al 100%. Nelle ultime trasferte avevamo preso 5 gol a Palermo, 4 a Monza e 3 in casa della Samp. Quindi è stata preparata con maggiore umiltà, con attenzione, anche consapevoli di dover soffirire e lo abbiamo fatto bene”

La dedichiamo a Fiorillo, un ragazzo che ha avuto una grave perdita ma ha avuto un atteggiamento mentale che mi ha sbalordito. Alla squadra avevo chiesto di fare questo regalo per lui e mi hanno seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.