21 Settembre 2025

😑 Calabro incredulo: “Successo qualcosa di inspiegabile. Fatti 20 tiri a 5, Avellino più cattivo”

Parla Calabro

Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Avellino. Di seguito le sue parole riportate da tuttoavellino.it.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

“È successo qualcosa che di solito non ci capita, Di solito subiamo una media di due tiri a partita, quanto accaduto oggi è inspiegabile. Soprattutto in superiorità numerica, dove sul 2-1, in 11 contro 10, la partita deve finire. Ci può stare che bisogna maturare a livello mentale, ci ha messo ansia il gol subito del 2-2. Ma ripeto, in superiorità numerica, sul 2-1, dovevamo portarla a casa. Abbiamo fatto 20 tiri in porta contro 5, loro hanno fatto 4 gol. Siamo stati troppo vulnerabili in determinate situazioni. L’Avellino è stato più cattivo negli episodi, mentre noi quella cattiveria non l’abbiamo avuta e non ce lo possiamo permettere, facendoci il gol del 2-2, mettendoci nelle peggiori condizioni mentali per affrontare il secondo tempo”