30 Aprile 2023

Cagliari-Ternana, le probabili formazioni: Prelec in pole su Pavoletti, Lucarelli conferma il tridente visto col Venezia

Le probabili formazioni dell'anticipo in terra sarda

Cagliari e Ternana si affronteranno questo pomeriggio alle ore 16:15 in uno dei due anticipi dell’inusuale weekend valido per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto 2022-2023: i sardi per consolidare la propria posizione playoff, le Fere, invece, per mettersi definitivamente al riparo dalla zona playout, dimenticare la scoppola contro il Venezia e provare a insidiare l’ottavo posto.

Ranieri dovrà fare a meno di Mancosu e Falco, oltre allo squalificato Azzi e al lungodegente Capradossi: probabile l’impiego di Kourfalidis sulla trequarti alle spalle di Lapadula e Prelec, quest’ultimo in pole nel ballottaggio con Pavoletti.

Lucarelli, invece, dovrà rinunciare allo squalificato Di Tacchio e all’indisponibile Capuano. Recupera Sorensen, il quale partirà però dalla panchina. A centrocampo Agazzi in vantaggio su Proietti per il ruolo da play, con l’abbassamento di Palumbo da mezzala e il tridente offensivo composto da Falletti, Partipilo e Favilli.

Cagliari-Ternana: le probabili formazioni

30 Aprile 2023 – 16:15
“Unipol Domus”
logo Cagliari
Cagliari 4-3-1-2
Formazione
Radunovic Zappa Obert Dossena Barreca Lella Makoumbou Nandez Kourfalidis Prelec Lapadula Claudio Ranieri
logo Ternana
Ternana 4-3-2-1
Formazione
Iannarilli Defendi Diakitè Mantovani Corrado Coulibaly Agazzi Palumbo Partipilo Falletti Favilli Cristiano Lucarelli
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo: