26 Dicembre 2022

Cagliari, Pisacane: “Sembra di vivere un sogno. Ranieri mi ha fatto i complimenti”

Fabio Pisacane, che oggi ha presieduto la panchina del Cagliari in attesa di mister Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro il Cosenza

Fabio Pisacane, che oggi ha presieduto la panchina del Cagliari in attesa di mister Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro il Cosenza. Queste, come apprendiamo da cagliarinews24.com, sono le sue parole.

“Vincere non è mai semplice. La squadra oggi ha dimostrato di avere un’anima. Sembra di vivere un sogno, oggi mi sono avvicinato ulteriormente al rettangolo verde. Spero che mister Ranieri sia orgoglioso di noi.”

L’analisi

“Dossena ho avuto modo di osservarlo in questi mesi e meritava questa chance. Mi somiglia molto. Luvumbo è un’arma per noi. Pavoletti ha avuto un risentimento al polpaccio. Lella meritava questa chance, bravo lui a farsi trovare pronto, non io nella scelta del cambio. Kourfalidis è importante, ha passo e intelligenza tattica cresciuto tantissimo. Abbiamo sempre perso insieme, questa è la vittoria di tutti. Oggi c’era una grandissima atmosfera ed ero positivo. La gente ci ha sostenuto anche quando non lo meritavamo, felici di aver regalato loro questa vittoria. Con Liverani non c’è stata alchimia. La squadra provava ad esprimere i suoi concetti di gioco, senza però ottenere risultati. Ranieri mi ha chiamato per farmi i complimenti.”