14 Marzo 2024

Feralpisalò, Butic: “Diamo sempre un occhio alla classifica. Parma? Ce la possiamo giocare con tutti”

Le parole dell'attaccante dei Leoni del Garda in vista del match con i ducali

Feralpisalò

Smacco alla capolista per continuare ad inseguire la permanenza in B.

È questo il grande obiettivo in casa di una Ferapisalò che, dopo l’ottima vittoria ottenuta in casa del Modena, sogna di battere anche il Parma di mister Pecchia per restare aggrappata alla corsa salvezza. Tra i protagonisti della formazione di mister Zaffaroni c’è sicuramente Karlo Butic, attaccante che conosce bene questa fase del campionato. Proprio il calciatore dei gardesani è intervenuto sulle colonne de “Il Giornale di Brescia” per presentare il match con i ducali. Ecco le sue parole, riprese da parmalive.com:

“Sinceramente un occhio alla classifica lo diamo sempre, ma non siamo molto fissati e non ci preoccupiamo troppo. Siamo consapevoli di essere lì vicino alle altre. Mentalmente e fisicamente siamo liberi e possiamo recuperare altre posizioni, siamo concentrati sulla zona playout, perché la salvezza diretta è un po’ più lontana. La Serie B però è equilibrata e non si può escludere alcunché”.

Sul Parma. “Il Parma? Ce la possiamo giocare con tutti, lo abbiamo dimostrato più volte. Di conseguenza non firmerei nemmeno per il pareggio. Non penso che il fatto di giocare a Piacenza ci abbia penalizzato in questa stagione”.