🎙️ Mantova, Buso si presenta: “Convinto da Rinaudo! Ci sono i presupposti per fare bene. Modesto? Mi piace il suo gioco”
Le parole dell'attaccante
Antonio Moniaci / IPA Sport / IPA
Ieri il Mantova ha ufficializzato l’arrivo di Nicolò Buso in prestito dal Catanzaro, oggi invece l’attaccante si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le parole del classe 2000 riportate da mantovauno.it:
“Vengo a Mantova con voglia di rivalsa perché ultimamente ho giocato poco: l’obiettivo è fare più punti possibili e arrivare alla salvezza, ho tanta voglia di dare il mio contributo, soprattutto in fase realizzativa. Il gol in questo momento conta tanto per me, spero di farne il più possibile per dare una mano alla squadra. Modesto? Ha un gioco aggressivo che mi piace, sono a sua disposizione”.
IL RUOLO DECISIVO DI RINAUDO – “Mi ha convinto il direttore: mi ha spiegato il progetto, ho fatto subito la mia scelta. Di Mantova mi hanno parlato tutti bene: una piazza bellissima, speriamo di portare sempre più persone allo stadio”.
LE CARATTERISTICHE – “Sono un attaccante brevilineo che punta tanto sulla velocità, mi piace tirare a giro. Mi piacciono tanto gli esterni che puntano l’uomo, come Zaccagni e Soulè”.
LA SQUADRA – “La squadra mi ha accolto bene, è un gruppo serio, ci sono i presupposti per fare bene: io sono pronto, fisicamente sto bene, non vedo l’ora di giocare”.
L’ESORDIO CONTRO IL PADOVA – “Peccato non ci siano i tifosi, sarà un tasto dolente della trasferta, ma le motivazioni e la carica adesso le dobbiamo trovare dentro di noi in questo momento. Dobbiamo mettere assieme più punti possibili il prima possibile”.