25 Maggio 2021

Cristian Bucchi: “Onorato dell’accostamento al Lecce, ma fin qui non ci sono stati contatti”

BUCCHI LECCE CONTATTI – Il suo nome è stato fortemente accostato al Lecce nelle ultime ore per sostituire sulla panchina Eugenio Corini così, Cristian Bucchi, si è espresso sulla vicenda per fare chiarezza. Queste – come riportano La Gazzetta del Mezzogiorno e calciolecce.it – sono le sue parole: “Ho potuto seguire solo da lontano i […]

BUCCHI LECCE CONTATTI – Il suo nome è stato fortemente accostato al Lecce nelle ultime ore per sostituire sulla panchina Eugenio Corini così, Cristian Bucchi, si è espresso sulla vicenda per fare chiarezza. Queste – come riportano La Gazzetta del Mezzogiorno e calciolecce.it – sono le sue parole:

Ho potuto seguire solo da lontano i campionati perché sono stato all’estero, da cui sono rientrato solo da poche ore. Ho sentito che il mio nome è tra i papabili per la panchina del Lecce. Sono onorato di questo accostamento, l’attuale dirigenza salentina si sta distinguendo per serietà, organizzazione e competenza, si aggiunga poi che la tifoseria è fantastica e che la città è bella. Ma fin qui non ci sono stati contatti.