29 Maggio 2022

Il punto su rinnovi e prestiti in casa Brescia: chi resta e chi va

BRESCIA RINNOVI – Come riportato da Bresciaoggi, la società lombarda è alle prese con la programmazione della prossima stagione e, per fare ciò, inizia a capire su quali calciatori potrà puntare. Oltre a perdere Filip Jagiello che tornerà al Genoa, le Rondinelle non dovranno riscattare neppure l’attaccante Riad Bajic a causa della mancata promozione in Serie A. Si è deciso, come già scritto in […]

Brescia Calcio

BRESCIA RINNOVI – Come riportato da Bresciaoggi, la società lombarda è alle prese con la programmazione della prossima stagione e, per fare ciò, inizia a capire su quali calciatori potrà puntare. Oltre a perdere Filip Jagiello che tornerà al Genoa, le Rondinelle non dovranno riscattare neppure l’attaccante Riad Bajic a causa della mancata promozione in Serie A. Si è deciso, come già scritto in precedenza, di non confermare neppure Federico Proia.

Scatta in automatico, invece, la permanenza per Stefano Moreo Flavio Bianchi. Più in bilico il terzino Marko Pajac, ma la volontà del club è quella di far pesare l’opzione di rinnovo per un ulteriore stagione e trattenerlo.