22 Aprile 2022

Qui Brescia – Differenziato per Moreo, Bianchi e Palacio, possibile chance dal 1′ per Bajic

BRESCIA MOREO BIANCHE PALACIO – Dopo il pareggio per 1-1 nell’ultima giornata di campionato contro il Monza, il Brescia tornerà in campo lunedì per affrontare la SPAL. Le rondinelle, 6′ in classifica a meno quattro dalla vetta, sono chiamate a non commettere ulteriori passi falsi se vogliono ancora mantenersi in scia per la promozione diretta. […]

Brescia Calcio

BRESCIA MOREO BIANCHE PALACIO – Dopo il pareggio per 1-1 nell’ultima giornata di campionato contro il Monza, il Brescia tornerà in campo lunedì per affrontare la SPAL. Le rondinelle, 6′ in classifica a meno quattro dalla vetta, sono chiamate a non commettere ulteriori passi falsi se vogliono ancora mantenersi in scia per la promozione diretta.

L’ultima seduta di allenamento

A Torbole Casaglia, ieri, è andata di scena l’ultima seduta di allenamento sotto la guida di Corini. Presente – come riporta bresciaingol.com – anche il presidente Cellino. Prosegue il lavoro differenziato per Moreo, Bianchi e Palacio. Il capocannoniere di squadra appare recuperabile per la gara con la Spal, ma nel frattempo il tecnico continua a provare Bajic. Bianchi è da valutare mentre a Palacio si evitano ancora lavori in cui possano esserci contatti con il braccio.