22 Novembre 2022

Qui Brescia – Emergenza difensiva per Clotet: al vaglio nuove soluzioni

Il Brescia, tra le tante problematiche che sta riscontrando in questa fase, deve anche fare i conti con alcune dinamiche di campo non esattamente entusiasmanti

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Il Brescia, tra le tante problematiche che sta riscontrando in questa fase, deve anche fare i conti con alcune dinamiche di campo non esattamente entusiasmanti. Come abbiamo già riportato giorni fa, Clotet dovrà far fronte alla crisi di risultati dell’ultimo periodo e all’emergenza che sta attanagliando la sua rosa.

Il punto

Cistana solo oggi ha ripreso a calpestare il campo, ma è ancora lontano dalla forma fisica necessaria per essere utilizzato. Jallow, sostituto naturale di Karacic impegnato al Mondiale, è ancora fermo ai box. Gli unici difensori disponibili, come apprendiamo da bresciaingol.it, sono Mangraviti, Adorni, Papetti, Pace e Huard. Ma, quest’ultimo, non è ancora al meglio. Per questo Clotet potrebbe rispolverare Bertagnoli sulla corsia di destra, messo fuori squadra da Cellino dopo che il giocatore non aveva voluto rivedere il suo contratto.