23 Novembre 2022

Il Brescia è ufficialmente in vendita. Il tribunale ha avviato le pratiche per la cessione

Il Brescia è ufficialmente in vendita

Brescia

Nuovo logo del Brescia di Cellino

Sciolti tutti i dubbi attorno al Brescia: la società di Massimo Cellino è ufficialmente in vendita. L’amministratore giudiziario Pierangelo Seri, nominato dal Tribunale, ha emesso un comunicato stampa dove è spiegato l’iter per acquistare la società. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il presente comunicato stampa ha lo scopo di fornire a coloro che sono interessati all’acquisto della società “BRESCIA CALCIO S.P.A.” l’iter procedurale da seguire

Attraverso un comunicato ufficiale fatto pervenire ai maggiori organi di stampa locali Pierangelo Seri, Amministratore Giudiziario delle quote detenute dalla società “Iland Holding srl” all’interno della società “Eleonora Immobiliare S.p.A., è uscito allo scoperto sulle reali possibilità di cessione del Brescia Calcio.

Nel comunicato stampa sono stati evidenziati due indirizzi PEC (posta certificata): il primo dell’amministratore giudiziario e il secondo della Brescia Holding. Si tratta di due indirizzi di posta certificata. Come recita il testo “Le mail inviate solo ad uno dei due indirizzi pec sopra indicati non verranno prese in considerazione”. Per validare la richiesta bisognerà inviarne una mail per ogni indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.