15 Settembre 2022

Brescia-Benevento, i convocati di Caserta

BRESCIA BENEVENTO CONVOCATI CASERTA – Domani, allo Stadio “Rigamonti”, andrà di scena l’attesissima partita tra Brescia-Benevento valida per la 6′ giornata del campionato di Serie B. A poco più di ventiquattr’ore dal match, Fabio Caserta ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match. Il comunicato del Benevento “Al termine della seduta di allenamento di […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

BRESCIA BENEVENTO CONVOCATI CASERTA – Domani, allo Stadio “Rigamonti”, andrà di scena l’attesissima partita tra Brescia-Benevento valida per la 6′ giornata del campionato di Serie B. A poco più di ventiquattr’ore dal match, Fabio Caserta ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match.

Il comunicato del Benevento

“Al termine della seduta di allenamento di oggi, che ha previsto attivazione motoria, rondò e fase di possesso, il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha comunicato l’elenco dei calciatori disponibili per la sesta giornata di campionato Serie Bkt Brescia-Benevento. Di seguito i convocati giallorossi: 

4 Acampora Gennaro, 96 Capellini Riccardo, 28 Ciano Camillo, 10 Farias Diego, 88 Forte Francesco, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 16 Improta Riccardo, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 20 La Gumina Antonino, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 5 Masciangelo Edoardo, 25 Nwankwo Simeon Tochukwo,  21 Paleari Alberto, 14 Pape Samba Thiam, 58 Pastina Christian, 27 Schiattarella Pasquale, 55 Veseli Frederic, 72 Vokic Dejan.”