Salernitana, Braaf: “È stato facile accettare. Qui per riportare la squadra in Serie A”
Ecco le prime parole in granata del classe 2002
Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football
Oltre al curriculum importante, anche le prime parole da calciatore della Salernitana di Jayden Braaf fanno capire l’importanza dell’acquisto. Nato nel 2002, l’esterno destro è arrivato in prestito dall’Hellas Verona, dopo aver vestito, durante le esperienze giovanili, le maglie di Borussia Dortmund e Manchester City, Di questo, ma anche dell’ambiente trovato a Salerno, si è parlato nel corso della sua prima intervista granata, rilasciata ai canali ufficiali del club.
Ecco le sue parole
Sulla Salernitana: “Sono stato felice e ci ho messo davvero poco ad accettare per aiutare la squadra a tornare dove merita. Credo che la Salernitana sia il club giusto per mostrare le mie qualità e spero di riportarla in Serie A, ovviamente di giocare tante partite e di mostrare ai tifosi ciò di cui sono capace“.
Sulla sua carriera: “È stato emozionante giocare per questi club. Ho imparato molto. Ho bei ricordi, sono felice degli anni trascorsi lì. Spero di mostrare qui tutto quello che ho imparato“.
Sul suo esordio: “È stato un buon inizio, i tifosi ci hanno aiutato tanto. Spero arrivino altre prestazioni positive. L’atmosfera che ho vissuto all’esordio è stata incredibile. Metterei l’Arechi nella top tre degli stadi in cui ho giocato“.