🗣️ Palermo, l’ex Bolzoni: “Inzaghi ha carisma e personalità, è l’uomo giusto per la promozione. E su Brunori…”
Le sue parole
L’ex centrocampista del Palermo, Francesco Bolzoni, ha rilasciato un’intervista a La Sicilia in cui ha parlato della situazione rosanero. Di seguito le sue parole riportate da forzapalermo.it:
“Con una rosa così forte e coi ricambi che il Palermo ha a disposizione, la responsabilità di trainare la squadra deve essere di tutto il gruppo, dei diciotto/diciannove elementi davvero importanti”.
BRUNORI – “Secondo me è il giocatore col ritmo giusto per cambiare le partite. L’ho visto col Pescara, è entrato lui ed è cambiata la gara. Si mette al servizio della squadra ed ha voglia di riportare il Palermo in Serie A”.
IL CENTROCAMPO – “Ranocchia ha grande qualità, ma non molto ritmo, e perciò va un po’ protetto. Inzaghi fa bene a dargli fiducia, perché se trova continuità in B può fare la differenza. Ma il giocatore più forte in mezzo al campo per me è Gomes”.
INZAGHI – “Il mister ha carisma, personalità, e può trasmettere tanto ai ragazzi visto il suo passato importante. Se la squadra lo seguirà, può davvero essere l’uomo giusto per far fare il salto a questo Palermo”.