27 Dicembre 2020

Frosinone, Boloca: “Ringrazio dei complimenti, ma questa gara deve essere solo un punto di partenza”

BOLOCA FROSINONE GARA – Daniel Boloca, MVP di Frosinone-Pordenone al debutto da titolare in Serie B, ha parlato al sito ufficiale del club ciociaro. “La cosa fondamentale è stata essere riusciti a guadagnare questo punto importantissimo. Io mi sono messo a disposizione della squadra, ho cercato di fare quello che mi aveva detto il mister. Debbo ringraziare […]

Frosinone

Stadio "Benito Stirpe" di Frosinone

BOLOCA FROSINONE GARA – Daniel Boloca, MVP di Frosinone-Pordenone al debutto da titolare in Serie B, ha parlato al sito ufficiale del club ciociaro.

“La cosa fondamentale è stata essere riusciti a guadagnare questo punto importantissimo. Io mi sono messo a disposizione della squadra, ho cercato di fare quello che mi aveva detto il mister. Debbo ringraziare i ragazzi, senza la loro costante vicinanza non sarei riuscito a fare questo tipo di prestazione. Ringrazio dei complimenti ma credo che sia stato tutto merito della squadra essere riuscito a rendere per il meglio. Posso dare sempre di più, questo deve essere un punto di partenza e debbo proseguire su questa strada. Questi momenti difficili servono a dimostrare alla squadra che siamo tutti uniti. Noi abbiamo fatto vedere che siamo presenti, che non ci preoccupano certe situazioni e che anzi ci rendono ancora più forti. Prima della gara ero un po’ teso, non sapevo come fosse dall’inizio. Poi appena entrato sono andato via sereno, grazie ai miei compagni che mi hanno dato supporto e mi hanno detto che sarebbe stata una battaglia e non una partita di serie B.”