Venezia, Bkjarkason: “Grande emozione esordire dall’inizio. Sul primo gol loro c’è stato un malinteso con Felicioli”
BJARKASON VENEZIA – Bjarki Bjarkason, centrocampista islandese del Venezia, ha debuttato per la prima volta dal primo minuto oggi contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “E’ stata una grande emozione esordire dal primo minuto, ma il risultato non è stato quello sperato. Nel primo gol c’è stato un malinteso fra me […]
BJARKASON VENEZIA – Bjarki Bjarkason, centrocampista islandese del Venezia, ha debuttato per la prima volta dal primo minuto oggi contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“E’ stata una grande emozione esordire dal primo minuto, ma il risultato non è stato quello sperato. Nel primo gol c’è stato un malinteso fra me e Felicioli e quando commetti errori contro squadre di questo livello si pagano a caro prezzo. La Salernitana è una squadra molto cinica e cerca di sfruttare ogni tipo di occasione, oggi lo ha dimostrato. Quando l’allenatore mi ha detto che sarei sceso in campo, mi ha detto di fare il mio gioco e di scendere in campo tranquillo, sfruttando le mie caratteristiche. Non cambia nulla dopo questa sconfitta, vogliamo vincere col Chievo. Dobbiamo continuare a giocare a testa alta e scenderemo in campo per vincere”