29 Ottobre 2025

🤔 Bisoli: “Modena e altre 3 fuori categoria, ma il livello della B si è abbassato. Samp? Ci sarei andato volentieri”

Il parere del mister

Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

Pierpaolo Bisoli è intervenuto a 11 in Campo, trasmissione in onda sulle frequenze di LaC News, soffermandosi sul campionato di Serie B.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

«Quest’anno il campionato di Serie B è molto livellato e si è visto che anche le prime possono essere battute dalle ultime, dunque niente è scontato. Per la vetta ci sono almeno quattro squadre che sono fuori categoria come Monza, Venezia, Palermo e Modena, poi un altro gruppone che ambirà ai playoff e altre sette o otto compagini che lotteranno per i playout o per la salvezza diretta. Devo dire, però, che il livello della Serie B si è livellato verso il basso rispetto a qualche anno fa».

«Se accettassi una chiamata della Samp? Non so se potrei salvarla ma darei sicuramente tutto me stesso. Sicuramente ci andrei volentieri e inoltre ha un pubblico che con la Serie B non c’entra nulla».

«A Cosenza sono stati anni bellissimi e porto nel cuore quella salvezza storica che nessuno si aspettava. L’unica cosa che mi dispiace è vedere un pubblico che si è disinnamorato della propria squadra. Spero si riallacci il legame».