Cremonese, Bisoli: “E’ giunto il momento di parlare degli arbitri. Oggi qui il direttore di gara ha voluto fare il protagonista”
BISOLI CREMONESE ASCOLI – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato alla stampa dopo il pari con l’Ascoli. Ecco quanto riportato da Cuoregrigiorosso.com: “Avevamo la partita in pugno, ma quando andiamo in vantaggio la concentrazione cala. Sarà un aspetto su cui dovrò lavorare in allenamento, queste sono le classiche partite trappola. Ci manca cattiveria nei […]
BISOLI CREMONESE ASCOLI – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato alla stampa dopo il pari con l’Ascoli. Ecco quanto riportato da Cuoregrigiorosso.com:
“Avevamo la partita in pugno, ma quando andiamo in vantaggio la concentrazione cala. Sarà un aspetto su cui dovrò lavorare in allenamento, queste sono le classiche partite trappola. Ci manca cattiveria nei contrasti, i gol subiti nascono tutti da palle perse in uscita, ma quando si è in vantaggio la palla deve stare anche 30 metri dietro la linea avversaria. Non parlo mai degli arbitri ma è arrivata l’ora di farlo: il direttore è venuto qui per essere protagonista, non ci ha fischiato un fallo nel secondo tempo e su tocchi come quello di Brosco bisogna dare rigore. Non lo dico per giustificare il risultato: se si perde è colpa mia, se si vince merito dei ragazzi”.
Su Volpe e il rigore parato: “È stato un salvatore, se avessero fatto il 3-1 rischiava di venire giù il mondo. Ha fatto una grande partita, io i portieri li valuto come tutti gli altri giocatori. Al primo posto c’è la Cremonese, che come obiettivo ha la parte sinistra della classifica. Le scelte mi stanno dando ragione. Ricordiamoci che il vero campionato di Serie B si gioca a fine febbraio, marzo e aprile”.