🎤 Bisoli sulla B: “Ho guardato il Mantova per aggiornarmi. Auguro a Possanzini di riprendersi”
Le parole del mister sul futuro
Instagram Brescia
L’allenatore Pierpaolo Bisoli è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare la situazione in Serie B. Ecco le sue parole:
“Credo che ci siano tre squadre fuori categoria. Monza, Venezia e Palermo. Poi c’è un lotto di squadre importante, con il Modena che s’è preso un margine importante. Ha un allenatore che mi piace e una proprietà importantissima che ha ancora tanta passione. Sì, ci credo. Rispetto alla mia, che era una buona squadra, questa è una compagine nettamente importante.
Spezia? Quando perdi la Serie A agli ultimi dieci minuti e anche calciatori importanti come Pio Esposito, qualcosa può anche andare storto. La società s’è stretta intorno a D’Angelo e di ciò sono contento, perché il rispetto per il lavoro degli allenatori è importante. La B non devi mai prenderla sottogamba. C’è ancora tutto il tempo per risalire. La Samp ha un’ottima squadra, però deve calarsi nella realtà. Bisogna sapere che in B ogni partita è una battaglia.
Non vedo l’ora di tornare in pista. Dopo ventiquattro anni un anno sbagliato ci può stare. Ho grande entusiasmo e finché mi sorregge, allenerò. Sono andato a vedere una partita e il Mantova è incappato in una partita negativa. E’ stato associato il mio nome, ma auguro a Possanzini di riprendersi. Non sono uno che va a gufare gli allenatori, ma quando vedo le partite mi aggiorno e non penso ad altro.”