Biraschi e Masciangelo finanziano il colpo per sognare la Serie A: Frosinone, le ultime sulle mosse di calciomercato
Il punto
Roberto Ramaccia/IPA
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta.
Frosinone, il punto mercato
Poco movimento in entrata fino ad ora, ma attenzione alle uscite. Salutato Sherri, che ha fatto ritorno al Cagliari dopo l’interruzione del prestito. Anche Davide Biraschi è vicino a salutare il club, per approdare al Eyüpspor Kulübü. Così come lui, Edoardo Masciangelo è sul punto di lasciare il club a gennaio.
Queste cessioni possono così finanziare un colpo ad effetto per continuare a sognare la Serie A e al momento il Frosinone sarebbe vicino ad affondare il colpo per Antonio Fiori. L’affare è in stallo da qualche giorno, ma la situazione potrebbe sbloccarsi a breve. Attenzione anche ad altri possibili nomi sorprendenti, per un club che vuole puntare sempre più in alto