❗️ Avellino, Biancolino: “Sapevo che avremmo potuto vincere anche in 10, ma ora restiamo coi piedi per terra”
Convinzione e umiltà
Giorgia Bassoli / IPA Sport / IPA
L’allenatore dell’Avellino Raffaele Biancolino è intervenuto nelle trasmissioni di Prima Tivvù per parlare del successo con la Carrarese.
Ecco le dichiarazioni, raccolte da TuttoAvellino:
“Il giorno dopo questa vittoria l’effetto è ancora più bello, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e pensare alla prossima gara in casa contro la Virtus Entella. Il gruppo è la nostra forza. Questi sono punti importanti che vanno scalati a quelli che servono per la salvezza. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo quanto prima, poi si vedrà in futuro. I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento, grande compattezza e unione.
Esultanza virale? L’ho vista solo stamattina. E’ stupenda, volevo solo far notare che c’era Besaggio libero, volevo che segnassimo perché era fondamentale quel gol. Coi giocatori ci siamo guardati in faccia, io ho semplicemente detto di dare tutto, di giocare con tranquillità e sapevo che avremmo potuto farli male anche in 10. Non ci siamo accontentati del 2-2, nel secondo tempo abbiamo giocato con attenzione e a viso aperto, colpendoli in contropiede. Crespi, come tanti altri giovani che abbiamo in rosa, è un ragazzo di prospettiva, che deve avere tutto il tempo per crescere, sbagliare e imparare.”