🎤 Avellino, Biancolino: “Tutino? Messo Russo per la sua velocità. Non brillanti come al solito”
Le parole di Biancolino
Giorgia Bassoli / IPA Sport / IPA
Raffaele Biancolino, allenatore dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Carrarese. Queste le sue parole, riportate da tuttoavellino.it:
“Il cambio di Tutino? Ho messo Russo per attaccarli con la sua velocità. Perchè uscito Biasci? Chicco mi poteva dare freschezza. Ha avuto le sue chance, peccato non le ha sfruttate”
Squadra non brillante: “Non eravamo brillanti come le ultime partite, lo abbiamo visto. Ma ci può stare, dopo un buon periodo da cui venivamo, dopo aver fatto delle buone prestazioni dove abbiamo portato a casa punti importanti. Ci sta un incidente di percorso, dispiace averlo fatto in casa. Non siamo stati brillanti nonostante il gol che ha sbloccato la gara”.
Le scelte: “Chi ha iniziato oggi erano quelli visti con la Samp. Accetto che mi venga buttata la croce addosso, non però ai giocatori, che stanno dando il massimo. Perché non ho tolto Besaggio? Non mi sembra giusto analizzare i singoli, io difenderò i ragazzi fino alla fine. Ed è anche giusto che io invece mi prenda le mie critiche, perchè è una cosa che mi fa crescere”.
Ancora i cambi: “Biasci aveva fatto 65 minuti, poi abbiamo giocatori importanti che devono acquisire minutaggio. Sono giocatori che fanno parte della rosa e che mi danno quello che chiedo. Poi ci sta che in partita possano sbagliare un gol o qualcosa. La cosa che chiedo ai tifosi è non attaccare i calciatori, hanno comunque fatto 25 punti in un girone, e non mi sembra giusto”.
Tanti passaggi sbagliati: “Eravamo lenti a cercare la giocata, sapevamo che loro avrebbero difeso e ripartito. Ma siamo stati lenti. Oggi non lo abbiamo fatto bene il nostro giro palla, siamo stati lenti di pensiero, nel cercare la giocata”.
Mercato: “Non cambia nulla. Quello che ci siamo detti in passato quello vale”